QUALITA'

Per Baldi srl la Qualità è un valore e una prassi in evoluzione: la presenza su mercati internazionali e il confronto con un quadro legislativo sempre più rigido e minuzioso, l'attività su canali distributivi sempre più ampi e specifici offrono all'Impresa stimoli e procedure organizzative sempre più efficienti e incisivi su ogni grado e livello aziendale.

L'Innovazione è il cardine su cui ruota tutta l’attività di Baldi srl: informatica e tecnologia giocano un ruolo estremamente significativo nell’automazione gestionale, amministrativa e nel controllo dei processi produttivi. Una piattaforma innovativa che garantisce velocità, sicurezza, trasparenza ed efficacia nello svolgimento di tutte le attività quotidiane e nella relazione con ogni tipologia di cliente.

Baldi srl, dotata di bollo sanitario unico CE numero IT 624 S, ha da tempo implementato nella propria attività produttiva le procedure basate sui principi del sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), il sistema di autocontrollo per l'individuazione e la valutazione dei pericoli e dei rischi inerenti problemi igienici e sanitari.
A tal fine, l'Azienda esegue un monitoraggio costante dei punti di controllo critici (CCP) individuati nel processo lavorativo rispettando i limiti critici impostati e commercializza prodotti da fornitori selezionati in grado di certificare la qualità dei propri prodotti.

            

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069
C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 1.914.760,00

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.