DAL 1965

1965

Umberto Baldi, attuale Amministratore Delegato dell'Azienda, avvia a Jesi la sua prima macelleria a cui si aggiungeranno presto altri tre punti vendita. Un'esperienza che ha consolidato la sapiente conoscenza artigianale della materia prima, dei tagli, delle tecniche di lavorazione unita all'ascolto e al contatto quotidiano con il consumatore finale.

1965
1983
1983

Dopo la costituzione di Baldi Carni S.r.l. nel 1970, e grazie ad un solido e crescente successo di mercato, l'Azienda si stabilisce nella attuale sede allestendo 2000 mq di superficie suddivisa in uffici e spazi attrezzati per la lavorazione industriale delle carni. Insieme ad altri importanti personalità di settore Umberto Baldi fonda Assocarni.

ANNI '90

Passione, intuito, metodo e abilità guidano Baldi Carni S.r.l. verso un ampliamento del proprio business: accanto ad un'attività pioneristica di selezione e importazione di carni pregiate da allevamenti internazionali, l'Impresa avvia un nuovo ramo aziendale dedicato alla distribuzione di prodotti alimentari verso il comparto della ristorazione e della GDO: nasce Baldi Foodservices

ANNI '90
ANNI 2000
ANNI 2000

Baldi si distingue come importante player nazionale per la “Ristorazione di Qualità”. Brand Leader internazionali scelgono il marchio Baldi per forniture importanti e per lo sviluppo di prodotti “Taylor Made” e “Private Label”: Autogrill, MSC, Costa Crociere, Alitalia, Metro.

OGGI

Baldi opera oggi con 4 divisioni aziendali, proponendo qualità, soluzioni e opportunità innovative a scuole, università, ospedali, catene di villaggi turistici, grande distribuzione organizzata e ristoratori. Un marchio più che mai pronto ad evolvere, ad affrontare i mercati esteri e a servire i propri clienti con radici solide e valori percepiti: presenza, trasparenza e competenza.

OGGI
            

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069
C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 1.914.760,00

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.