LA MARCA BALDI: L'ABITO GIUSTO PER I 50 ANNI DI ATTIVITA'

LA MARCA BALDI: L'ABITO GIUSTO PER I 50 ANNI DI ATTIVITA'

10 Giu 2015

Il 2015 è per Baldi srl un approdo importante: 50 anni di presenza sul mercato. Un percorso che l'azienda ha affrontato con dinamicità e intuito imprenditoriale, evolvendo e articolando di anno in anno la propria capacità produttiva e raggiungendo nuove geografie di azione nonché nuovi canali distributivi.

L'esigenza di comunicare questo traguardo coincide dunque con la necessità di razionalizzare e istituzionalizzare un volume di infromazione oggi importante che allo stesso tempo costituisce e riferisce opportunità e risorse competitive che l'Azienda consegna ai mercati, ai propri partner, ai propri clienti. Le performance dei prodotti Baldi sono intimamente legati alle attività di consulenza e formazione che ogni operatore garantisce nell'attività commerciale: ecco quindi un restyling globale e integrato della comunicazione aziendale che non solo celebra e fotografa gli asset e la maturità dell'Impresa ma espone e organizza allo stesso tempo un alfabeto nuovo, specificio, semplice e concreto con cui decifrare e utilizzare tutti i plus e le eccellenze di ogni prodotto Baldi. Un percorso imprenditoriale consegnato e riassunto in una marca di valore in cui pionerismo, tradizione e visione futura si sposano a ricerca e internazionalizzazione.

            

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069
C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 2.060.742,00

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.