Baldi al Bar Italia Hub di Bari

Baldi al Bar Italia Hub di Bari

Nella colorata cornice della Fiera del Levante a Bari, Baldi Food ha portato i suoi burger gourmet a disposizione della ristorazione veloce all'evento Bar Italia Hub.

L’evento di riferimento in Italia per il mondo bar, promosso e coordinato dalla rivista Bargiornale con  uno show space di oltre 4.000 mq che ha accolto tutte le aziende e i brand che offrono prodotti e servizi per il mondo del Bar. Con l’esperienza e l’autorevolezza di Bargiornale e la collaborazione di Bartender.it, l’evento, rivolto principalmente a bartender, baristi, gestori, consulenti, food & beverage manager, sommelier è stato un concentrato di opportunità e di incontri unici in cui per creare nuove connessioni di business.

Un settore, quello dei bar e della ristorazione veloce, che secondo gli ultimi dati di mercato è in forte crescita ed in continua evoluzione, per offrire ai suoi clienti soluzioni anche culinarie gustosi e veloci, con la massima attenzione per la qualità e le materie prime.

Nella seconda e ultima giornata dell’evento, Baldi è stata protagonista di una demo di Burger Battle:  due top chef della Provincia di Bari si sono sfidati a colpi di ricette per creare il burger più gustoso.

Per la Burger battle, formula già ampiamente consolidata negli USA durante fiere e show cooking, Baldi ha presentato diverse tipologie di hamburger gourmet: nello specifico Angusburger America e Irlanda e hamburger di Fassona piemontese e di Chianina.

Gli chef sfidanti erano la chef Angela D'Errico di Gola Caffè Bistrot di Bari e lo chef Vito Rocco Musci di Grand Bistrot-Emozioni di gusto di Modugno (Ba). La giura, composta dagli spettatori della Burger Battle ha decretato il vincitore assaggiando i prelibati hamburger.

La Burger Battle sarà riproposta anche all'attesissimo Beer Attraction di Rimini, dal 17 al 20 febbraio, in collaborazione con Bargionale, Fiera di Rimini, Unilever Food solution con le salse Hellman's e Lantmannen

 

            

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069
C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 2.060.742,00

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.