Baldi protagonista del progetto

Baldi protagonista del progetto "Spreco zero - Tavolo della solidarietà"

Angela ed Emiliano Baldi, protagonisti dell'iniziativa "Spreco zero - Tavolo della solidarietà" nata per aiutare ben 90 famiglie del territorio a portare un pasto decoroso a tavola ogni giorno. 

L'azienda Baldi, per aiutare in maniera concreta la comunità, seleziona i prodotti in relazione alle famiglie di destinazione, in modo da ottimizzare il giusto rapporto prezzo/qualità/quantità. Spiega Emiliano Baldi:"Un pasto completo giornaliero ha un costo medio di pochi euro. Con importi relativamente modesti si possono aiutare molte famiglie." Ed è proprio questo lo scopo della lodevole iniziativa promossa dal Comune di Jesi in collaborazione con il Rotary Club di Jesi e altre aziende del territorio, tutti uniti per aiutare in maniera concreta le persone più bisognose. 

L'iniziativa ha catturato l'attenzione anche della stampa locale sottolineando il gesto di solidarietà concreta per aiutare chi vive nel bisogno. 

 

            

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069
C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 2.060.742,00

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.