Benvenuto 2018

Benvenuto 2018

22 Dic 2017

Mancano ormai pochi giorni alla fine di questo 2017, e come d'obbligo, si iniziano a tirare le prime somme e ci si ferma, solo per un po’, a ripercorrere ciò che abbiamo affrontato in questi 365 giorni.

Sembrerà scontato ma si inizia dai ricordi più belli: le persone. Le migliaia di persone incontrate in tutte quelle situazioni di confronto in cui i nostri dipendenti e collaboratori hanno presentato e fatto assaggiare i prodotti Baldi. Fiere, presentazioni, incontri e, in generale, tutte le varie collaborazioni, sono occasioni uniche nel loro genere, che realizziamo con ritmo quotidiano. La possibilità di far conoscere nuove bontà e nuovi sapori al grande pubblico, ci entusiasma.

Dopo le persone, arrivano i successi e le sfide. Anche questo anno abbiamo dato tanto e raccolto tanto. Tutto merito della passione personale che i nostri dipendenti mettono in campo ogni giorno. Il settore Food è sempre più affollato e a fare la differenza spesso, è proprio l’amore per il proprio lavoro e per il cibo. Ed è proprio la passione l’ingrediente segreto che mettiamo nella ricetta più importante che abbiamo: il lavoro.

Un pensiero doveroso va ovviamente al vero "motore" aziendale: tutti i nostri dipendenti di ogni singolo reparto che tutti i giorni danno il massimo per offrire il concetto di qualità Baldi.

L’ultima parola spetta all'amministratore delegato Emiliano Baldi: “Stiamo per chiudere un altro anno potendo congratularci con noi stessi, anno dopo anno stiamo dimostrando come coniugando: impegno, organizzazione e passione possiamo raggiungere importanti traguardi e pensare sempre più in grande. Stiamo per chiudere il 2017, ma siamo già proiettati verso un 2018 denso di sfide, credetemi non è un modo di dire, l’anno prossimo concretizzeremo importanti cambiamenti che progettiamo da tempo e ci lanceremo verso un mercato per noi completamente nuovo. Le sfide non ci hanno mai spaventato e affronteremo anche questa che verrà con tutta l’energia necessaria.”

 

Un sereno Natale e buon anno nuovo da parte di tutto il team Baldi!

            

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069
C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 2.060.742,00

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.