TUTTOFOOD 2019 - Un grande successo

TUTTOFOOD 2019 - Un grande successo

Giovedì 9 Maggio si è conclusa la settima edizione del Tuttofood: la fiera per eccellenza del B2B dedicata al Food & Beverage, a cui hanno partecipato 3.079 brand nazionali ed internazionali e oltre 82.550 visitatori.

Un’occasione imperdibile per la presentazione delle nuove referenze in listino, caratterizzate dall’utilizzo e dalla valorizzazione di materie prime di pregio.

Stiamo parlando dei nostri nuovi cinque prodotti, nati all’insegna del cibo di qualità e dell’innovazione, riservati al Canale Cash&Carry e Grossisti: l’Angusburger Aberdeen, l’Hamburger al Tartufo, lo Stout Burger (cotto) e il Wellness Burger – nelle varianti Classico e Mediterraneo.





A deliziare il palato dei professionisti della ristorazione e della distribuzione passati al nostro stand, sono stati lo Chef Marco Cartechini dell’azienda Lainox e Marco Servasi.

 

 

In questi intensi giorni di fiera, abbiamo avuto l’occasione di raccogliere centinaia di contatti e di illustrare la nostra filosofia aziendale a visitatori sia italiani che stranieri. Un'esperienza senza dubbio ricca di emozioni, che non vediamo l'ora di ripetere con l'ottava edizione prevista per il 2021.







            

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069
C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 2.060.742,00

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.