Conosciamo ogni variabile e ogni misura del mondo FOOD,
dalla selezione della materia prima alla relazione con il cliente finale:
BALDI è sempre in prima linea.

MISSION

Vicinanza, ascolto, azione. L’anima del marchio Baldi si esprime in ogni divisione aziendale e in ogni contesto di contatto con il mercato:

• lo sviluppo del prodotto tramite rigidi protocolli orientati al food cost, un metodo che garantisce ad ogni cliente economie e profitti certi, concreti, tangibili premiando l’eccellenza delle carni e del servizio

• la consulenza che gli operatori Baldi forniscono ad ogni profilo cliente, un affiancamento speciale e prezioso capace di costruire scelte e acquisti strategici, misurati su ogni specifico caso

• la formazione, la promozione e l’attività informativa offerta a partire dal proprio sistema di comunicazione aziendale e garantita sul campo dal personale Baldi: uno strumento competitivo a servizio del business del cliente.

Il prodotto Baldi è quindi parte di un progetto più ampio e profondo che coinvolge ogni cliente in un percorso di complice ed effettiva crescita.